Radio Marconi ottiene il brevetto europeo per la tecnologia multimediale interattiva Mode23

07/01/2013 -

Radio Marconi, azienda leader nelle tecnologie innovative, ha ottenuto il brevetto europeo per il sistema multimediale interattivo Mode23.

 

Radio Marconi ha riunito nel sistema Mode23 tutta l’esperienza maturata durante la sua lunga attività, fatta di progetti complessi e installazioni prestigiose, e ha cercato di rispondere con un unico prodotto, completo, personalizzabile e innovativo, alle esigenze e ai desideri che i suoi  clienti hanno mostrato nel corso degli anni.

Mode23 è un dispositivo interattivo, multicanale, totalmente digitale e estremamente flessibile che permette la gestione in tempo reale di dati audio, video e testuali in qualsiasi formato, dati che possono provenire sia da un database sia da una regia in tempo reale.

Nato come soluzione ideale per qualsiasi evento dove l’ informazione al pubblico ed il suo coinvolgimento ne decretano il successo, Mode23 costituisce la risposta innovativa completamente personalizzabile nel design e nelle funzioni.

L’esclusiva tecnologia Mode23 è inoltre International Patent Pending, ovvero in attesa di ricevere il brevetto internazionale in ulteriori altri paesi extraeuropei.

© Copyright 2014 Radio Marconi SrL - P.Iva 02847300130 - Tutti i diritti riservati - Privacy and Cookie Policy