Alternative content

Get Adobe Flash player

Prodotti per Stadi

Desideri maggiori informazioni tecniche?

Vuoi parlare con un nostro commerciale?

Skype Me™!

Potrai lasciare un messaggio,
parlare con il primo operatore
disponibile oppure prenotare
un appuntamento telefonico.

Stadi


La tecnologia audio-visiva multimediale progettata da Radio Marconi per l’installazione in retro poltrona di  stadi e impianti sportivi rivoluziona il modo di vivere l’evento sul campo di gioco e lo trasforma in un’esperienza interattiva assolutamente unica e mai vista prima nel settore dello sport!

Maggiore coinvolgimento del pubblico

Il sistema interattivo e multimediale, non PC based,  Mode23 di Radio Marconi, disegnato per installazione in retro poltrona, proietta l’utente direttamente in campo: gli permette di visualizzare video e rivedere i replay dei momenti più emozionanti o ricevere formazioni sulla partita, sulla squadra, sulle classifiche o sul campionato, votare il giocatore preferito o rispondere a sondaggi, visualizzare statistiche, o ancora acquistare gadget, cibo o bevande direttamente dal proprio posto e semplicemente sfiorando lo schermo touch screen ed effettuando transazioni elettroniche grazie ad un lettore di carta di credito incorporato.

Strumento per generare opportunità commerciali

Il sistema interattivo per stadi Mode23 diventa così un potente strumento di fidelizzazione e di marketing che permette di aumentare le opportunità di guadagno.  Ma non è tutto: utilizzando le aree predisposte per la visualizzazione dei loghi, Mode23 può anche visualizzare spot e messaggi pubblicitari, aumentando la visibilità di sponsor o partner commerciali.
  
Resistenza alle intemperie
In ambienti esterni, come nel caso di stadi e  impianti sportivi, ogni componente 
elettronico può essere esposto a condizioni atmosferiche avverse: temperature elevate o molto basse, forte esposizione ai raggi del sole o a vento, pioggia e neve. 
I nostri monitor touch screen per eventi sportivi sono in grado di resistere anche alle condizioni climatiche più sfavorevoli.La tecnologia innovativa per stadi Mode23 è certificato per operare a temperature variabili tra –15 a + 50 °C. Ogni dispositivo è protetto da un solido rivestimento che preserva lo schermo da urti e intemperie.

© Copyright 2014 Radio Marconi SrL - P.Iva 02847300130 - Tutti i diritti riservati - Privacy and Cookie Policy