Alternative content

Get Adobe Flash player

Desideri maggiori informazioni tecniche?

Vuoi parlare con un nostro commerciale?

Skype Me™!

Potrai lasciare un messaggio,
parlare con il primo operatore
disponibile oppure prenotare
un appuntamento telefonico.

ESDS - Sopratitoli


I sistemi di sopratitolazione sono la soluzione più semplice e immediata per la gestione delle informazioni al pubblico di teatri ed auditorium.

Nati per rispondere all’esigenza di offrire agli spettatori una migliore fruizione dell’evento, i sopratitoli rendono la rappresentazione accessibile a tutti in quanto permettendo la visualizzazione di testi e traduzioni  su pannelli con tecnologia LED ad alto contrasto e luminosità.
L'estrema facilità di installazione ed assistenza unita all’affidabilità garantita da numerose installazioni eseguite, sono le caratteristiche che da sempre distinguono la serie ESDS di Radio Marconi.
La gamma ESDS è disponibile in diverse dimensioni; tutti i prodotti sono compatibili con la serie 1800 e 1200 OnStage oltre che con pannelli di media/ piccola dimensione (slave display).


ESDS Slave Display

I pannelli ESDS Slave, abbinati ai sopratitoli del sistema ESDS, sono molto utili per la visualizzazione dei sopratitoli nei punti dei teatri in cui l'installazione di normali sopratitoli risulterebbe ingombrante; infatti questo sistema presenta dimensioni ridotte per una installazione con un basso impatto visivo del display. Gli ESDS Slave sono anche molto utili per coprire tutti i punti del teatro dove la visione dello schermo a sopratitoli principale è difficoltosa o impossibile.
 


ESDS LT

Gli ESDS LT fanno parte della gamma ESDS a basso costo:  presentano minori funzionalità ma sono sempre predisposti per svolgere la funzione di libretto elettronico multilingua.  
 

ESDS HQ

I sopratitoli ESDS HQ sono pannelli LED modulari che garantiscono prestazioni elevate  e un’altissima qualità d’immagine, mantenendo però un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli ESDS HQ sono stati realizzati con tecnologie moderne e nel rispetto degli standard del settore. 
Le soluzioni attualmente disponibili sono concepite per usi interni ed esterni; questo le rende estremamente flessibili per la gestione dei sopratitoli. Gli ESDS HQ, se interfacciati con un sistema Radio Marconi, sono in grado di riprodurre la maggioranza dei formati video come AVI, MOV, MPG, VOB.
 

La tecnologia ESDS è stata scelta da :
Opera House - Copenaghen

© Copyright 2014 Radio Marconi SrL - P.Iva 02847300130 - Tutti i diritti riservati - Privacy and Cookie Policy